Dopo aver superato una prima fase, per poter realizzare questo sogno, BiFa ha bisogno del nostro aiuto. Basta votare il suo video “Killer”. Ecco come fare
BiFa (all’anagrafe Ciaccia Fabiano), artista emergente pugliese, dopo aver calcato vari palchi e selezionato come unico artista pugliese e del genere, al Rock Contest di Firenze 2012, contest nazionale per artisti emergenti, prova a salire sul palco del concerto del 1° Maggio a Roma.
La canzone in gara è Killer, tratta dal suo cd Fuori tutto. Con Killer l’artista cerca di spiegare come le persone a volte possano essere, metaforicamente uccise, anche con semplici parole, con finte promesse, con gesti o atti che mirano a colpire i più deboli. Ma resta a galla la speranza che le cose possano cambiare perché se “fuori piove, prima o poi ritornerà a risplendere il sole”.
Dopo aver superato una prima fase, per poter realizzare questo sogno, BiFa ha bisogno del nostro aiuto. Basta votare il suo video “Killer” cliccando e registrandosi (utilizzando anche il vostro profilo face book, twitter, google+) su questo link:
http://www.1mfestival.com/videos/killer/
OGNI UNTENTE REGISTRATO PUO’ DARMI UN VOTO OGNI GIORNO E SI VOTA DAL 4 AL 14 MARZO
Dopo anni dedicati alla composizione di alcuni dei suoi brani, il progetto di BiFa prende formalmente vita nel dicembre 2011, con la creazione del primo album “Fuori tutto”, un lavoro che mira ad abbracciare più generi musicali, pur con forti influenze rap.
Il suo rap è definito trasversale, adatto anche a chi non ascolta il genere ed in grado di cantare dei problemi che affliggono il nostro tempo.
Fra gli obiettivi dell’artista c’è quello di diffondere “Fuori tutto” e i pensieri racchiusi nelle canzoni, servendosi dei social network e delle varie occasioni live per raccontare il suo punto di vista sulla musica e sulla vita in generale. Far divertire, ballare e riflettere la gente che ha voglio di ascoltare!
Allora che ne dite diamo il nostro sostegno a questo ragazzo?