Comanda l’Atletico Pezze, che ha fatto l’en plein di vittorie nel ritorno. Da domenica nuovamente il girone d’andata
E’ l’Atletico Pezze la squadra rivelazione del primo torneo interprovinciale di Terza Categoria. Al termine del girone di ritorno e, quindi, a metà del campionato (le cinque squadre dovranno nuovamente disputare il girone d’andata e quello di ritorno), il club brindisino si è isolato in vetta alla classifica, con ben 4 lunghezze di vantaggio sulla prima squadra jonica, la Virtus Maruggio. Primato conquistato grazie ad un girone di ritorno perfetto: dopo l’unica vittoria e i tre pareggi del girone d’andata, il club brindisino ha infatti inanellato ben quattro successi consecutivi.
La Virtus Maruggio, che nel girone di ritorno ha perso solo a Pezze di Greco (diverse assenze e gara disputata al mattino, fra gli alibi della formazione allenata da Sansonetti e Pisconti), ha però buone possibilità di poter riagganciare la battistrada, disponendo di elementi di buon valore.
Hanno invece deluso le altre due formazioni joniche. Il Don Bosco Manduria, dopo un discreto girone d’andata, è franato in quello di ritorno: un pareggio e tre sconfitte.
Ultimo in classifica (alle spalle della Virtus Montalbano), anche l’Atletico Martina, che nel ritorno ha conquistato solo un punto.