Ecco un intervento della sezione torricellese del PdL
«Elezioni Politiche 2013: né vinti, né vincitori?
Un evento che nel passaggio dalla cosiddetta Seconda Repubblica alla Terza Repubblica registra il segno lasciato dal Popolo della Libertà e del suo Presidente On. Silvio Berlusconi che con il passo da “giaguaro” ha rimontato su tutti gli attacchi e ostruzioni di ogni genere e provenienza.
Il sentimento del popolo espresso attraverso le urne non solo su scala nazionale ma soprattutto nella Puglia guidata dall’On. Raffaele FITTO ha visto la nostra regione fare il boom di voti per il PDL portandolo ad essere il primo partito in Puglia, proprio quella Puglia che ha in questo modo categoricamente annullato il modello regionale vendoliano!
L’ottimo risultato ha i meriti fondati nell’impegno proficuo che l’ex ministro FITTO ha svolto nel suo mandato parlamentare per la Puglia, e poi tutti i deputati, consiglieri regionali, provinciali, sindaci e amministratori tutti, che giorno dopo giorno difendono gli ideali di libertà, i giovani, ed il saper alleviare le ferite economiche che purtroppo hanno flagellato e continuano a flagellare le famiglie stese al tappeto dal calo degli acquisti, la perdita del lavoro, senza prospettive.
Torricella ha confermato la sua fedeltà elettorale di centrodestra dove il PDL con i suoi elettori per il 35% dei voti alla Camera e più del 35% al Senato è risultato il primo partito, per questo consenso il Popolo della Libertà locale ringrazia i suoi elettori impegnandosi nel continuare ad amministrare con tenacia e nell’interesse del nostro paese».
Il Popolo della Libertà
Sezione di Torricella