L’invito di Passariello ai tifosi: «Siate vicini alla squadra e alla società»
La squadra biancoverde, dopo essere stata costretta a girovagare in tre delle ultime quattro gare interne (due sono state disputate a San Pancrazio e una a Maruggio), ritrova la propria erbetta e la propria tifoseria.
Merito della società che, in un momento davvero difficile della stagione, non si è persa d’animo e, dopo una serie di incontri con il commissario straordinario Lombardo e gli operatori dell’Ufficio Tecnico del Comune, pare che sia arrivata la … fumata bianca. La notizia si è appresa attraverso le locandine dell’incontro, diffuse in città.
«Invito i tifosi a dare un forte segnale alla squadra e alla società» aveva affermato mister Peppe Passariello già all’indomani della positiva trasferta di Gallipoli. «E’ fondamentale stare tutti vicini in questa fase decisiva della stagione. Ecco perché vorrei la tribuna gremita di tifosi».
Intanto procede la preparazione in vista della gara interna con il fanalino di coda Racale, partita da vincere a tutti i costi, sia per dare il “colpo di grazia” ai leccesi, sia per tentare di ridurre lo svantaggio dal Corato, che il Manduria affronterà la domenica successiva in terra barese.
Non sarà della partita sicuramente l’esterno destro basso juniores Chirico, squalificato per un turno. Il suo posto sarà preso, molto probabilmente, dall’altro juniores Parlangeli, ingaggiato a gennaio dal Galatina.
Ieri pomeriggio il Manduria ha disputato un’amichevole a Mesagne, essendo il fondo del “Dimitri” molto allentato dalle frequenti piogge di questi ultimi giorni. Tutti gli effettivi della rosa biancoverde sono disponibili, per cui è molto probabile che la formazione di domenica prossima sia molto simile a quella schierata a Gallipoli.