martedì 26 novembre 2024


23/03/2013 09:46:12 - Salento - Attualità

Seconda edizione della grande degustazione del formaggio, al via la macchina organizzativa

 
E’ in programma oggi, sabato 23 marzo, alle ore 10:30 presso il Chiostro dei Carmelitani in corso Vittorio Emanuele a Nardò, un workshop aperto soprattutto agli stakeholders della seconda edizione di FESTA A CASU: operatori del settore alimentare e gastronomico, operatori turistici, partner commerciali e pubblicitari.
La grande degustazione del formaggio e dei prodotti caseari delle aziende salentine e delle più antiche masserie del territorio, quest’anno è in programma il 28 e 29 luglio prossimi e l’associazione organizzatrice.
La nostra terra intende mettere a punto tutti gli aspetti che riguardano l’allestimento e cercare il massimo grado di coinvolgimento possibile. Alla sua prima edizione, a luglio 2012, FESTA A CASU ha registrato oltre cinquemila presenze in una sola serata, costituendo, di fatto, un motivo di rivitalizzazione del centro storico neretino e un’occasione per il comparto gastronomico del territorio e, più in generale, commerciale ed economico.
Oltre che per gli “addetti ai lavori”, il workshop è aperto a tutti coloro che intendono contribuire in qualche modo a quello che vuole essere l’evento di una città intera.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora