In gol Gallone, Moccia (rig.), Perrucci e A. Mazza (rig.)
DON BOSCO MANDURIA-ATLETICO MARTINA 4-1
Ritorna finalmente alla vittoria il Don Bosco Manduria nel torneo interprovinciale di Terza Categoria. Dopo un periodo in cui, nonostante le belle prestazioni, i risultati positivi non arrivavano, la squadra di mister Angelè si è riscattata oggi pomeriggio nell’incontro con l'Atletico Martina.
Il Don Bosco è passato in vantaggio nel primo tempo con Gallone. Gli ospiti sono riusciti però a pareggiare. Sull’1-1 l’arbitro ha concesso un calcio di rigore al Manduria, ma Moccia ha calciato sul fondo il penalty. Prima dell’intervallo, altro calcio di rigore per il Don Bosco e questa volta la mira di Moccia è precisa.
Nel secondo tempo il Don Bosco ha messo al sicuro il risultato prima con Perrucci (per il 3-1) e poi con un altro calcio di rigore, questa volta trasformato da Antonio Mazza.
Pare che in tutte e tre le circostanze della concessione dei calci rigori, i falli commessi dall'Atletico Martina siano stati evidenti.
Questa la formazione del Don Bosco Manduria: Tolardo, Spagnolo, Fina (Andriulo); Dimitri, Daggiano, Moccia (Mauro Giannotta); Fanizza, Antonio Mazza, Perrucci (Landi), Gallone (Dinoi), Moscogiuri (Masi). All.: Angelè.