Intanto a Tricase è stato esonerato Gigi Bruno
Novanta minuti che possono decidere un’intera stagione.
La ripresa del campionato, dopo due settimane di sosta, riserva al Manduria la delicatissima trasferta di Corato. La squadra barese, quart’ultima in classifica, precede quella biancoverde, terz’ultima, di quattro lunghezze. Per entrambe le formazioni la permanenza in Eccellenza potrà arrivare soltanto attraverso la post season dei play out. Ma è fondamentale il piazzamento in classifica per poter essere agevolati nella griglia play out. Da quest’anno sono previste solo due sfide secche: la quint’ultima contro la penultima e la quart’ultima contro la terz’ultima, con incontri da disputare sull’erbetta delle squadre meglio piazzate al termine della stagione regolare.
Sarebbe fondamentale, quindi, per il Manduria un sorpasso in extremis al Corato nelle ultime quattro giornate di campionato. Sorpasso che può avvenire solo se Cimarelli e soci otterranno domenica prossima un risultato positivo in terra barese, meglio se una vittoria.
Poi la squadra di mister Passariello, che ieri pomeriggio ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa per le festività pasquali, sarà impegnata per due volte consecutive davanti al pubblico amico, mentre il Corato sarà dapprima ospite del Vieste, squadra pericolante, e poi affronterà il casa la vice capolista Molfetta.
Intanto un’altra panchina è saltata: è quella del Tricase dell’ex allenatore manduriano Gigi Bruno. Il nuovo patron Buccoliero ha affidato la squadra al duo Mitri-Mazzotta.