mercoledì 27 novembre 2024


10/04/2013 07:19:29 - Provincia di Taranto - Politica

«Questo nuovo incarico dirigenziale rappresenta il fatto che anche in politica, come nella vita, l’impegno e la passione portano sempre dei grandi risultati»

 
Si aprono le porte del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Taranto per il giovane Salvino Chetta, già consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili del Comune di Fragagnano.
Un nuovo ingresso, quello avvenuto nei giorni scorsi, che evidenzia la volontà del partito di centro-destra tarantino di voler attuare quel cambiamento e quel rinnovamento della classe dirigente che da tempo si fa sentire.
Un segnale importante hanno voluto esprimere i dirigenti provinciali, Gino Montanaro coordinatore e Renato Perrini vice, con questa scelta mirata ad una più ampia partecipazione negli organismi di partito da parte di nuove leve.
Tanto entusiasmo gira tra i vari circoli del PdL per la scelta presa dai vertici provinciali che hanno dimostrato di voler credere alla possibilità di formare una classe dirigente giovane e capace, che sappia offrire credibilità e speranza.
«Non mi sarei mai aspettato di entrare a far parte del direttivo provinciale del Popolo della Libertà di Taranto, è stata davvero una bella sorpresa. Come ho già accennato a tanti amici, questo nuovo incarico dirigenziale rappresenta il fatto che anche in politica, come nella vita, l’impegno e la passione portano sempre dei grandi risultati» dichiara Chetta.
«Certamente questa nuova carica mi affida una enorme responsabilità, sono pienamente soddisfatto che ci sia stata la volontà da parte del coordinamento provinciale di dare la possibilità alle nuove generazioni di esprimere il loro pensiero e di dire la loro. Per questo ringrazio di vero cuore Gino Montanaro e Renato Perrini per la fiducia espressa nei mie confronti cercando di ricambiare il tutto con il massimo impegno e con la massima collaborazione sin da subito.
Una decisione che va verso il segnale di rinnovamento, quella presa dei big del partito ionico, che sicuramente porterà frutti e grandi risultati. Mai come in questo momento il Popolo della Libertà ha dimostrato di essere forte e presente sul territorio, alla luce soprattutto dell’esito del voto del 24 e 25 febbraio, che ha dato alla provincia ionica e alla Regione Puglia il primato in assoluto.
Ovviamente un caloroso ringraziamento va anche a tutti gli amici del PDL e a tutte quelle persone che credono in me conclude Salvino Chetta».
Ora il Popolo della Libertà di Taranto si prepara per la grande manifestazione di sabato 13 aprile alle ore 16.30 a Bari in piazza Prefettura con il leader Silvio Berlusconi che esprimerà la necessita di formare al più presto un governo, per rilanciare l’economia e la crescita del paese.
A dimostrare la grande partecipazione della provincia ionica sono le decine e decine di pullman che partiranno sabato, e le centinaia e centinaia di persone che prenderanno parte alla manifestazione, tra cui sindaci, amministratori locali e tantissimi simpatizzanti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora