Ecco la nota del vertice provinciale del PdL: con Morgante quattro liste
Luigi Morgante, coordinatore cittadino del PdL, è il candidato sindaco per le prossime amministrative a Manduria per la coalizione di centro destra.
Sul giovane esponente del Popolo della Libertà, già assessore nella giunta Tommasino, si è avuta piena convergenza con gli amici de La Puglia prima di Tutto, la lista Schittulli e altre due liste civiche.
Una scelta condivisa altresì dall'intero coordinamento provinciale (avv. Luigi Montanaro, geom. Renato Perrini, dott. Luigi Laterza) e sostenuta dall’on.le Gianfranco Chiarelli, e dai consiglieri regionali Arnaldo Sala e Pietro Lospinuso.
«Nella previsione di avere in lizza ampia rosa di candidati sindaci, e sulla scorta di quanto avvenuto nelle ultime elezioni politiche, l’invito agli elettori è quello di indirizzare il proprio voto verso una delle coalizione che ha più possibilità di governare stabilmente la città» sostiene il PdL. «Meglio se a favore di chi, come il centro destra, propone un programma che punta allo sviluppo e al sostegno di imprese e famiglie».