Estemporanea di pittura sul tema “dipinti&graffiti”, presentazione del libro “Tanto già lo sapevo”di Loredana De Vitis e esibizione del dj CR-MINE
Per domenica 21 aprile, complice la primavera ed il bel tempo, lo staff del Blue Angels Bar ad Avetrana, con la collaborazione di artisti locali e di una scrittrice salentina, ha organizzato una serata senza precedenti unendo arte, letteratura, ottima musica e divertimento assicurato… come hanno fatto? Semplice…
Hanno preso giovani artisti locali che si “sfideranno” in un’estemporanea di pittura dal tema “dipinti&graffiti”, una scrittrice leccese, LOREDANA DE VITIS e il giovane eppure già amatissimo dj CR-MINE, il tutto allietato da un ottimo buffet e dai cocktail dell’estate.
Il programma inizierà a partire dalle ore 18 con l’estemporanea di pittura e di graffiti, durante la quale sarà possibile assistere e partecipare posando per degli splendidi ed originali ritratti.
Dalle ore 19.30 Loredana De Vitis, con la collaborazione di Francesca Mancini e Gloria, presenta il suo ultimo romanzo “TANTO GIA’ LO SAPEVO”, grazie al quale è risultata vincitrice del Premio Holden per l’opera più creativa, nell’ambito del concorso il mio esordio 2012.
Questo romanzo parla di Anna. “Anna che vive con Pat e poi con Alberto. Anna che poi lascia Alberto e se ne va da Cristina. Anna che poi conosce Fabio e poi torna a casa. Anna che poi cambia casa e conosce Bathie. Anna che poi lascia Bathie e poi e poi. Poi, finalmente, succede qualcosa. Succede che Anna capisce cos’è l’amore: cos’è l’amore per lei.”
Di lei hanno detto:
“Con l’intuizione di una pagina strutturata in modo originale, e una scrittura talmente curata da sembrare facilissima, si descrivono le guerre esterne e interne di Anna, protagonista e romanzo insieme, così spontanea da provocare spontaneità nel lettore.”
E durante tutta la serata l’inconfondibile sound di CR-MINE che sarà cornice e al tempo stesso protagonista dell’Happy hour targato Blue Angels Bar!!!
E allora? Cosa aspettate ad unirvi a noi?? Vi aspettiamo!!!