marted́ 26 novembre 2024


24/04/2013 07:25:23 - Salento - Calcio Giovanile

Per la categoria Allievi si sono qualificate l’Atletico Ostuni, il Nitor Brindisi, l’Olimpia Carovigno e l’Olimpia Francavilla; per quella Giovanissimi la Gioventù Erchie, il Salento Giallorosso, il Fasano e Azzurri S. Rita

 
Tempo di semifinali per i campionati provinciali Allievi e Giovanissimi.
Nei giorni scorsi, presso la Delegazione FIGC di Brindisi, si è proceduto al sorteggio per stabilire l’ordine delle squadre che si affronteranno nelle semifinali, con gare di andata e ritorno.
Il sorteggio è avvenuto alla presenza del delegato Fernando Distante e dei rappresentanti di tutte le squadre aventi diritto: Luca Marzio (Atletico Ostuni), Raimondo Pinto (Nitor Brindisi), Vincenzo Tagliente (Olimpia Carovigno) e Angelo Passaro (Olimpia Francavilla) per il campionato Allievi; Luigi Conti (Gioventù Erchie), Antonio Serinelli (Salento Giallorosso), Saviano Gentile (Fasano) e Beniamino D’Ignazio (Azzurri S. Rita) per il campionato Giovanissimi. Dal sorteggio sono scaturiti i seguenti abbinamenti:
Semifinali Campionato Giovanissimi (Andata 28/04/2013, ritorno 05/05/2013):
Gioventù Erchie – Azzurri S. Rita (San Vito dei Normanni)
Fasano – Salento Giallorosso (Torchiarolo)
Semifinali Campionato Allievi (Andata 28/04/2013, ritorno 05/05/2013):
Atletico Ostuni – Olimpia Francavilla
Nitor Brindisi – Olimpia Carovigno
In caso di parità di punti al termine della gara di ritorno, si terrà conto della migliore differenza reti; persistendo ulteriore parità, verranno disputati due tempi di 10 minuti ciascuno ed eventualmente i calci di rigore.
Le squadre vincenti le relative gare di semifinale, disputeranno la finale in campo neutro e gara unica per il titolo di “Campione provinciale” Allievi e Giovanissimi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora