venerdì 22 novembre 2024


26/04/2013 08:40:05 - Manduria - Politica

La coalizione: «Ricostruire una credibile rappresentanza politica, impegnata a ridare ai cittadini speranza e fiducia nelle istituzioni»

 
E’ stato formalizzato l’accordo elettorale tra le liste civiche “Manduria Futura”, “Noi Centro”, “Proposta per Manduria” e “Lista Girardi” per sostenere la candidatura a sindaco di Roberto Massafra.
«La coalizione, denominata “Impegno Comune”, nasce dall’esigenza di costruire un percorso unitario tra associazioni, movimenti civici ed esponenti politici che hanno dato segnali convincenti di accettare la sfida del rinnovamento, a cominciare dalla selezione dei candidati.
Infatti tutte le liste si caratterizzano per una stragrande prevalenza di volti nuovi, per lo più giovani e, oltre a garantire la parità di genere imposta dalla legge, sono rappresentative di tutte le componenti della società manduriana.
L’obiettivo che si prefigge la coalizione è quello di ricostruire una credibile rappresentanza politica, impegnata a ridare ai cittadini speranza e fiducia nelle istituzioni attraverso azioni concrete di persone oneste, capaci e autorevoli».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora