Il candidato a sindaco di “Giovani per Manduria” e “Città per Tutti” auspica un confronto fra tutti i candidati alla carica di primo cittadino
Il candidato sindaco della coalizione “Per Tullio Mancino Sindaco” composta dalle liste civiche “Giovani per Manduria” e “Città per Tutti” chiede un confronto pubblico con tutti i candidati alla carica di sindaco.
«E’ necessario che gli elettori siano messi nelle condizioni di avere tutti gli strumenti necessari per operare la scelta migliore. Ritengo che il miglior modo per far questo, sia misurare proposte, energie e conoscenze amministrative di coloro che si candidano a rappresentare la città di Manduria! Mi dichiaro disponibile da subito a questo confronto, augurandomi che gli altri candidati facciano lo stesso».
La campagna elettorale di Mancino si aprirà mercoledì 1 maggio con un evento dal titolo “Partiamo dal Lavoro” che si svolgerà in piazza Scegnu dalle ore 18 in poi e vedrà la presenza di numerosi gruppi musicali gruppi locali, oltre ad un intervento dei candidati e delle candidate delle due liste e lo stesso Mancino.
«Abbiamo scelto di cominciare la nostra campagna elettorale proprio nella giornata dedicata al lavoro, per dare un segnale importante sull'attenzione che la nostra coalizione vuol dare ai temi legati al lavoro. Parleremo delle nostre proposte per lo sviluppo del territorio, delle opportunità e degli incentivi che intendiamo mettere in atto per favorire la nascita di nuovi insediamenti produttivi e della gestione di servizi inefficienti, attraverso la promozione di cooperative sociali a partecipazione pubblica e al coinvolgimento dei soggetti iscritti nelle “categorie svantaggiate” nei lavori di utilità sociale».