giovedì 21 novembre 2024


05/05/2013 09:47:20 - Avetrana - Politica

«A distanza di 2 anni dell’insediamento dell’Amministrazione De Marco nulla di buono per la nostra comunità»

 
Oggi, domenica 5 maggio, alle ore 19 in piazza Giovanni XXIII, il gruppo consiliare “Per la Rinascita di Avetrana” incontrerà i cittadini svolgendo un pubblico comizio. Interverranno i consiglieri comunali Micelli Emanuele e Conte Luigi.
Ecco la nota del gruppo:
«Il PUG è sempre bloccato e di conseguenza l’edilizia e lo sviluppo economico; per i PIRP non si intravede nulla di nuovo, le discoteche, i campi di bocce e tutte le fantasie elettorali sono svaniti; il palazzetto dello sport è in stato di abbandono totale, non fruibile a nessuno e all’interno è distrutto; il depuratore di Avetrana ancora fermo e al momento inutilizzabile; il centro storico senza cura e senza possibilità di sviluppo futuro; per le vie del paese è impossibile camminare perchè tutte, ma veramente tutte le strade cittadine sono piene di buche.
Eppure in questi anni le tasse sono aumentate tantissimo.
Onestamente stanno cercando di realizzare qualcosa, solo che non rientra tra le cose positive che un’Amministrazione potrebbe regalare ai propri cittadini. Stanno preparando le basi per una discarica. Eh si, quando non si riesce a fare niente di buono ci si impegna per fare almeno qualcosa. Vogliono restare alla storia!».
 
I consiglieri comunali
Lanzo Antonio, Conte Luigi e Micelli Emanuele










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora