Nei prossimi giorni il partito dei Verdi presenterà la squadra di governo per la città
Presso la sede del partito della Federazione dei Verdi di Manduria, si è svolta ieri, sabato 4 maggio, la presentazione della lista dei Verdi, dei candidati al Consiglio Comunale e del candidato a sindaco, Michele Matino.
Gregorio Mariggiò, presidente provinciale dei Verdi, ha illustrato il cammino sin qui svolto dal partito, le tante battaglie, le vittorie condotte sempre con gli stessi principi e scopi: un nuovo mondo possibile in cui l’economia ed il lavoro non siano in contrapposizione alla tutela del territorio, alla tutela della salute dei cittadini e alla salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso della conferenza stampa sono stati spiegati i motivi della nostra scelta di presentarci da soli alla competizione elettorale e che, attraverso la candidatura del segretario cittadino, Michele Matino, il Partito dei Verdi vuole anche rivendicare la continuità e l’impegno con il quale ha condotto, in questi anni, la propria azione politica, sempre al servizio della città, del suo territorio, dei suoi abitanti, azione che ha meritato il consenso sempre crescente dei cittadini.
Michele Matino ha illustrato il programma di governo per la città e ha ribadito le scelte che più coerentemente rispondono al progetto dei Verdi che ha come scopo una
profonda trasformazione della politica manduriana, è sempre perseguito e che può essere sintetizzato nelle seguenti parole d’ordine: trasparenza, rinnovamento, partecipazione attiva, solidarietà, ottimizzazione delle risorse.
La manifestazione si è conclusa con gli interventi dei singoli candidati e del numeroso pubblico presente che hanno sottolineato l’importanza per questo territorio di alcuni temi trattati nel nostro corposo programma.
Nei prossimi giorni il partito dei Verdi, i candidati, sindaco e consiglieri comunali, oltre ad organizzare altre manifestazioni ed eventi, presenteranno la squadra di governo per la città.
Direttivo del Partito della
Federazione dei Verdi
Manduria