mercoledì 27 novembre 2024


10/05/2013 08:42:38 - Provincia di Taranto - Politica

In Consiglio entra il torricellese Michele Franzoso al posto del dimissionario Cristella. Gli auguri dei colleghi amministratori di Torricella

 
Approvato dal Consiglio Provinciale il rendiconto finanziario 2012 con 18 voti a favore e 6 contrari. L’avanzo di amministrazione è pari a 12 milioni e 415mila euro, circa la metà sono fondi vincolati.
Ieri mattina l’assise di via Anfiteatro ha anche preso atto delle dimissioni del consigliere provinciale del Pdl Giuseppe Cristella, diventato nel frattempo consigliere regionale. Al posto dell’ex sindaco di Laterza ha fatto il suo ingresso in consiglio provinciale Michele Franzoso, già sindaco di Torricella, a cui tutti i gruppi consiliari   hanno augurato buon lavoro.
Nel corso dei lavori è stata anche affrontata la vertenza dei 26 lavoratori del servizio di Protocollo informatico della Provincia di Taranto. L’Amministrazione provinciale – ha spiegato il presidente Gianni Florido – è impegnata a reperire le somme necessarie per finanziare la proroga dell’appalto. Si confida in tal senso anche nel contributo della Regione Puglia.
Ecco il comunicato dell’Amministrazione di Torricella.
«Il sindaco, la giunta e il gruppo di maggioranza al Comune di Torricella, unitamente al gruppo dirigente locale del PdL e ai tantissimi amici, si congratulano per l’ingresso in Consiglio Provinciale dell’amico Michele Franzoso.
Giungano a lui fortissimi i nostri auguri di buon lavoro perché sappia interpretare il mandato ricevuto nel migliore dei modi e al massimo delle sue possibilità come sempre ha fatto sia da sindaco ed ora da assessore nel comune di Torricella.
In questo momento riteniamo essere importante avere un rappresentante in seno al Consiglio Provinciale che possa essere portavoce delle istanze del versante orientale della Provincia di Taranto e che se ne faccia allo stesso tempo paladino.
Siamo e saremo al suo fianco perché possa sentire forte il calore e l’affetto degli amici che insieme a lui condividono un percorso politico e insieme sono interpreti dell’azione amministrativa nel Comune di Torricella».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora