venerdì 22 novembre 2024


10/05/2013 09:36:43 - Manduria - Politica

Interverrà anche l’on. De Lorenzis

 
Il MoVimento 5 Stelle di Manduria presenterà ufficialmente ai concittadini la propria lista candidata alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, sabato 11 maggio alle ore 18.30 nei pressi dell’arco di Sant’Angelo (bar Fellini).
L’incontro con i manduriani non sarà una semplice vetrina di facce e nomi bensì un’ulteriore occasione di confronto e dialogo con la cittadinanza. Durante il confronto, infatti, il programma elettorale, realizzato anche con il contributo dei comuni cittadini, sarà letto e commentato insieme e non mancheranno ulteriori spunti di riflessione e contributi da parte di tutti i partecipanti.
All’incontro interverrà anche il portavoce/deputato del MoVimento 5 Stelle Diego De Lorenzis, che racconterà ai cittadini la sua esperienza all'interno del MoVimento 5 Stelle sia nella natia Lecce che a Roma, le prossime iniziative del MoVimento e risponderà alle domande dei cittadini.
Sarà presente, inoltre, una delegazione del Comitato Rifiuti Zero per presentare e dare chiarimenti sulla legge di iniziativa popolare Rifiuti Zero e sulle attività ad essa connesse.
«Cogliamo questa occasione per ricordare che il MoVimento 5 Stelle si propone di informare e rendere attivi tutti i cittadini ed è questo che intendiamo fare anche a livello locale. Siamo coscienti del fatto che, secondo molte persone, questo impegno possa apparire inconciliabile con la complessità della vita quotidiana, tuttavia rappresenta l’unico strumento per un reale miglioramento della nostra comunità. Il MoVimento 5 Stelle si è formato a Manduria proprio da questa esigenza: aiutare i cittadini a vedere al di là degli ostacoli e a superarli agevolmente. Se i cittadini capiranno l’importanza di questa cooperazione, capiranno anche che la presenza dei nostri portavoce nel “palazzo” consentirà di creare una prima breccia in questo sistema divenuto insostenibile.
I nostri portavoce/consiglieri si propongono di togliere spazio ai “professionisti” manduriani della politica, portando invece le istanze dei cittadini e nuove idee nei consigli comunali traducendo così in veri e propri atti le iniziative condotte in “piazza”.
Invitiamo tutti ad essere realmente più propositivi e attaccati alle sorti della nostra comunità più che ai risultati elettorali prossimi»
 
MoVimento 5 Stelle - Manduria










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora