L’iniziativa promossa dalla redazione di “A tutto sport”
Il tecnico tarantino Antonio Giunta è uno dei “nominati” nel Gran Gala della redazione “A tutto sport” come migliore allenatore della provincia, unitamente a Cazzarò (juniores del Taranto) e Leale (allenatore del Cus Jonico.
L’intera squadra juniores, invece, è in lizza per ottenere la palma di squadra rivelazione insieme ai Tritons Taranto (baseball), Nuova Taras (Giovanissimi, calcio) e Cryos (Allievi, calcio).
Infine Nanni Riezzo, concorre come miglior calciatore emergente con De Gennaro (Grottaglie), Detimo (Stella Jonica San Giorgio), Pellegrini (Taranto F.C.), Papa (Taranto F.C.), Fonzino (Taranto F.C.), Orlando (Giovani Cryos), Mastropietro (Nuova Taras), Richella (Casarano Calcio), Gatto (Taranto F.C.) e Rossi (Delfini Rossoblu).
L’ultima novità riguarda la juniores. Sono stati sorteggiati gli incontri del triangolare in cui è stato inserito il Manduria. La squadra biancoverde riposerà nel primo turno. Il sorteggio ha infatti messo di fronte Valdiano, una squadra della provincia di Salerno che ha vinto il titolo della Basilicata, e il Progreditur Marcianise, che ha vinto il titolo della Campania. Il Manduria esordirà il 18 maggio.