Ventiquattrore prima la partita juniores Manduria-Valdiano
Nessuna variazione al calendario. Il Manduria sarà costretto ad un doppio impegno in 24 ore: prima l’esordio nelle fasi nazionali del torneo juniores e poi, con gran parte degli stessi ragazzi, la finale dei play out a Bari, contro i Quartieri Uniti.
Spetterà a mister Giunta decidere come dosare gli elementi a sua disposizione. Anche perché, per mettere in cassaforte la salvezza (senza cioè attendere il responso dei play out della serie D del Nardò), a Bari è utile solo la vittoria. In caso di pareggio, si salvano i Quartieri Uniti.
JUNIORES – E’ terminato con un rocambolesco pareggio l’incontro del primo turno del triangolare della fase nazionale del torneo juniores. 4 reti, di cui una su rigore, e 5 espulsi hanno caratterizzato questo primo incontro che metteva di fronte le squadre regine della Basilicata (Valdiano, anche se in realtà questa formazione è di un centro della provincia di Salerno, che partecipa ai campionati lucani) e della Campania (Marcianise). Risultato che serve a stabilire anche il calendario dei prossimi due turni. Il Manduria riceverà domani, alle 15,30, il Valdiano. L’ultima gara si disputerà in Campania fra Marcianise e Manduria.
Questo il tabellino.
VALDIANO-P. MARCIANISE 2-2
VALDIANO: Zaina, Puoli, Iodice, De Filippo (50’ Dede), D’Amato, Moccia, Colucci (58’ Crisciullo), De Franco (67’ Romano), Morena, Laino, Vizzuso. A disp: Orlando, Angrisano, Menta, Rubino. All.: La Rocca
PROGREDITUR MARCIANISE: Palmiero, Portanova, Perreca, Apollo, Fall, Rossetti, Sparaco, Arena (64’ D’Antonio), Sacco (70’ Chianese) , D’Anna, Albano (19’ Ferrante): A disp.: Strabello, Lettiero, Ferrante, Russiello, Foria. All: Caccavo
ARBITRO: Severino di Campobasso. Assistenti: Rabotti di Reggio Calabria; Guglielmi di Albano Laziale.
RETI: 9’ Morena (V); 10’ Sacco (PM); 70’ Vizzuso (V); 92’ Sparaco (PM) rig.
NOTE: Ammoniti: Rossetti, D’Anna, Perreca (PM), Colucci (GRV). Espulsi: Apollo al 16’ e Arena dalla panchina all’80’(PM); Puoli al 91’ e Debe al 93’ (V), entrambi per doppia ammonizione; espulsione diretta 94’ Vizzuso (V).