Maria Soloperto premiata anche come miglior giocatrice del torneo Coppa Salento. Graziana Iunco premiata anche come miglior portiere dell’intero campionato
Si è conclusa con la finale di coppa Salento AICS Lecce la stagione sportiva di calcio a 5 femminile della squadra del Manduria Eden ’94 del presidente Premio Leone. Nella finale il Manduria ha giocato contro le fortissime atlete del Gallipoli (molte di loro hanno militato nei tornei professionistici anche di serie A . Purtroppo il risultato ha visto prevalere il Gallipoli per 7 a 2.
Merito però alle ragazze che hanno difeso i colori bianco verdi per tutta la stagione e un grazie agli irriducibili tifosi che anche ieri erano al seguito della squadra. Oltre al secondo posto della coppa Salento. le ragazze quest’anno hanno conquistato anche il terzo posto della fase regolare del torneo alle spalle di Squinzano e Lecce.
Queste le ragazze: Graziana Iunco, premiata anche come miglior portiere dell’intero campionato, Nadia Palmatè, Eleonora Mancino, Rossella Caforio, Celeste Sileno, Teresa Pastorelli, Iole Borgia, Mimma Alfarano e Maria Soloperto, quest’ultima premiata anche come miglior giocatrice del torneo coppa Salento.
Un ringraziamento a mister Massaro, ai dirigenti Piero Modeo e Dario Daggiano e a tutti gli amici che hanno sostenuto la squadra.