E’ necessario il sostegno dei tifosi. Grande rispetto al Roccella, i cui dirigenti sono stati estremamente ospitali con il Manduria nella gara d’andata
Battere il Roccella Jonica, con qualunque punteggio, per accedere alla semifinale nazionale del torneo juniores.
E’ l’obiettivo del Manduria, che oggi pomeriggio, alle 16, ospiterà al “Dimitri” la squadra calabrese, dopo in pareggio a reti bianche della gara d’andata.
«Non dobbiamo farci prendere dall’ansia della rete» afferma mister Antonio Giunta, tecnico di questa squadra straordinaria. «Il gol può anche arrivare nella ripresa. E’ importante, però, non farci sorprendere dagli avversari. In quest’ottica, avrei preferito il pareggio per 1-1 nella gara d’andata».
Il tecnico avrà a disposizione tutta la rosa, compreso Spadavecchia, che a Roccella Jonica fu costretto ad abbandonare il campo prima dell’intervallo a causa di un problema fisico.
La squadra calabrese perde invece due delle pedine migliori per squalifica. Salteranno la trasferta a Manduria i centrocampisti più estrosi della squadra allenata da Favasuli: si tratta di Cristian Chiera e del ragazzo di colore Mohamed Laaribi.