E’ promosso da Pelagonia Music e da Arci Calypso. Si terrà presso il Laboratorio Urbano Mediterraneo di Sava
Concerto da non perdere questa sera presso il Laboratorio Urbano Mediterraneo di Sava: Pelagonia Music e Arci Calypso presentano infatti lo show tutto al femminile di Maria Devigili, giovane e talentuosa cantautrice trentina.
L'esibizione si inserisce nella rassegna itinerante tutta al femminile "Nostre Signore dei Suoni" concepita e realizzata da Pelagonia Music: la voce elegante e moribida di Maria, la sua chitarra blues minimalista creano atmosfere che possono ricordare la forza espressiva della prima Pj Harvey, l'energia di Angela Baraldi e la classe di Cristina Donà.
Maria Devigili, trentina, suona e compone fin dalla più tenera età, nel 2011 pubblica il suo primo ep: La Semplicità. Nel corso del 2012, ha aperto i concerti di Massimo Zamboni, Egle Sommacal, Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini. Nel novembre 2012 esce il suo primo album "Motori e Introspezioni" (autoprodotto), un lavoro caratterizzato dal rock del duo chitarra-batteria e che ha ricevuto buoni feedback dalla critica.
Uno spettacolo denso di colori, schietto e sincero come i suoi testi, coinvolgente ed ipnotico come le sonorità combat-folk a tratti blueseggianti, insomma, un altro appuntamento con la musica indipendente italiana d'alto livello, un altro regalo per voi affezionatissimi soci/amici di casa Calypso e Pelagonia.
Non mancate: l'estate (forse) sta arrivando, ma il nostro inarrestabile "flusso di bellezza e cultura", non s'arresta!
Ingresso 3 euro, RISERVATO ai soli soci Arci 2013. Per chi deciderà di tesserarsi durante la serata il costo complessivo di tessera e concerto sarà di 6 euro.
Durante la serata, sarà possibile inoltre prenotare la propria prevendita per il reading musicato di EMIDIO CLEMENTI e CORRADO NUCCINI previsto per il 30 Giugno.
Arci Calypso Sava
Pelagonia Music