A differenza delle previsioni, non entra nell’esecutivo Enzo Andrisano. Ecco il comunicato del sindaco
«Il sindaco, dott. Roberto Massafra rende noto che in data odierna verranno firmati i decreti di nomina degli assessori.
La Giunta Massafra sarà così composta:
Dr. Gregorio Curri, ingegnere, assessore ai Lavori Pubblici ed Ecologia
Dr. Giovanni Luigi De Donno, avvocato, assessore all’Urbanistica
Dr. Anna Maria De Valerio, commercialista, assessore alle Attività Produttive
Dr. Giusy Distratis, avvocato, assessore ai Servizi Sociali e al Contenzioso
Rag. Angela Moccia, consulente del lavoro, assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo
Dr. Nicola Muscogiuri, avvocato, assessore al Bilancio con delega di Vicesindaco
La maggioranza indica nel dott. Nicola Dimonopoli il proprio candidato alla Presidenza del Consiglio.
Il sindaco esprime grande soddisfazione per aver potuto, con tali nomine, e di concerto con i consiglieri comunali e i coordinatori delle liste che compongono la maggioranza, dare quel segnale di forte rinnovamento della classe dirigente che la città si attendeva. Parità di genere, ricambio generazionale e valorizzazione delle competenze rappresentano gli aspetti salienti di quel nuovo modo di fare politica che dai manduriani è stato tanto auspicato e troppo a lungo atteso.
Il sindaco ringrazia in modo particolare i consiglieri comunali di maggiore esperienza e che hanno ottenuto maggior consenso elettorale per averlo, per primi e con convinzione, sostenuto nel perseguire ed ottenere questo risultato. Auspica che d’ora in poi si possa finalmente intraprendere la difficile opera di rinascita e ricostruzione della nostra identità cittadina e che al raggiungimento di tale obiettivo vogliano concorrere tutte le forze sane della città, indipendentemente dalla loro collocazione e dalla presenza o meno in Consiglio Comunale».