mercoledì 27 novembre 2024


11/07/2013 19:57:40 - Manduria - Calcio

Sarà questa l’occasione per invitare anche le aziende che hanno sostenuto lo scorso anno la squadra biancoverde?

 
Una manifestazione pubblica per festeggiare e premiare la squadra juniores del Manduria, vice campione d’Italia, e il record man mondiale Paolo De Vizzi. La promuoverà l’Amministrazione Comunale manduriana e saranno presenti anche i dirigenti del comitato pugliese della Figc (probabilmente anche il presidente Vito Tisci), che devono ancora consegnare ai ragazzi biancoverdi la coppa destinata alla squadra juniores campione di Puglia.
Potrebbe essere questa l’occasione buona per invitare anche le aziende che hanno sostenuto già nella scorsa stagione il Manduria e che potrebbero rinnovare il sostegno al sodalizio messapico. In tal caso, i dirigenti uscenti non esiterebbero a iscrivere la squadra al campionato, per poi impegnarsi nella programmazione della nuova stagione.
Intanto, in una nota che reca la firma del presidente Mimmo Massafra, si ufficializza la cessione del talento maruggese Nanni Riezzo al Chievo. Un’altra promessa svezzata dalle giovanili del Taranto, stranamente incompresa, valorizzata dal Manduria e approdata in serie A. Proprio come accadde anni fa a Ciro Danucci e come potrebbe accadere al difensore centrale Saverio Chirico, altro elemento molto interessante.
«Il buon esito dell’operazione, condotta dal direttore generale Davide Pedone, è stata possibile grazie agli ottimi rapporti con il collaboratore dell’area-tecnica, nonché responsabile per il centro-sud Italia per il Chievo, Danilo Pagni, nonché con Giuseppe Pastorelli» è riportato nella nota. «Il Manduria Sport, il suo presidente Massafra e i dirigenti Lomartire, Rossetti, Dilonardo e Menza desiderano ringraziare il calciatore Riezzo per la professionalità dimostrata durante le stagioni in cui ha vestito la maglia biancoverde, per le doti umane e le qualità messe a disposizione della squadra.
Riezzo è stato esempio di grande professionalità e umanità, la Società non può far a meno di non scordare chi ha scritto pagine importanti della propria recente storia. Sempre il primo ad assumersi le responsabilità e l'ultimo a mollare sul campo. Esempio per tutta la categoria per la dedizione e l'amore verso la società, la città e la maglia. Non bastano i grazie verso di lui, per il tanto sudore versato, per i tanti sacrifici compiuti per questa maglia. La società intende augurare al suo “ Nanni ” i migliori auguri per una vita piena, in cui tutti i suoi sogni si compiano, augurandogli di continuare nel suo percorso di crescita professionale per ottenere i più importanti successi sportivi e le tante soddisfazioni che merita».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora