L’eccitazione gioca un brutto scherzo ad un leccese di 26 anni
E’ salito sul palcoscenico accogliendo l’invito di Milly D’Abbraccio ma è svenuto per l’emozione. E’ stato troppo violento il batticuore per un leccese di 26 anni il quale, sabato sera, stava assistendo, a Silvi Marina (in provincia di Teramo), con altre duemila persone, allo spettacolo della sexy star in occasione di “Erotica tour”, in corso alla Fiera Adriatica.
Trascinato dall’artista sul palco, il fan leccese della D’Abbraccio non ha retto al brivido per la sua beniamina. L’eccitazione gli ha giocato un brutto scherzo, così che quando la D’Abbraccio lo ha avvinto a sè, il giovane ha perso i sensi, cadendo sul palco, tra lo spavento degli amici e degli altri spettatori. Il ventiseienne leccese è stato soccorso tempestivamente dal presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, il quale è anche volontario del Pronto soccorso, dunque avvezzo a far fronte a mancamenti e malori. Poi, sono intervenuti i barellieri della Croce rossa ma, fortunatamente, per il giovane salentino non c’è stata alcuna conseguenza per la salute. Probabilmente, forse solo una grande confusione mentale ed emotiva, visto che, quando si è ripreso, dopo essere crollato tra le braccia della D’Abbraccio, in carne ed ossa, la prima cosa che ha detto è stata: «Ho visto la Madonna».
I leccesi, in qualche modo, sono affezionati alla D’Abbraccio, che si può dire salentina d’adozione. Qualche anno fa, infatti, aveva vissuto una storia d’amore con un imprenditore salentino. Nel 2003, insieme con il figlio più piccolo, si era trasferita a Poggiardo, dove è rimasta per oltre due anni, fino all’interruzione della relazione sentimentale. Risale a quel periodo la scelta di abbandonare il cinema hard. Proprio la tenuta del fidanzato di Poggiardo è stata scelta dalla D’Abbraccio quale location per il calendario personale del 2004. Per la D’Abbraccio, il Salento aveva tutto ciò che desiderava: «il mio amore, il clima caldo, il bel paesaggio e la gente molto carina. Non sento la nostalgia per la città di Roma» aveva dichiarato a quei tempi alla Gazzetta, aggiungendo, scherzosamente, che si sarebbe candidata alla carica di sindaco di Poggiardo «in modo da portare a questa cittadina la mia esperienza di donna dello spettacolo vissuta in una grande città».