Nei prossimi giorni una conferenza stampa per presentare il nuovo organigramma tecnico e societario
Il Manduria ha un nuovo presidente. Si chiama Gianluca Fiorentino ed è un giovane imprenditore di origini leccesi, che opera nel settore edile.
Nel sodalizio c’è finalmente la svolta, che tutti si augurano possa davvero portare bene per le sorti del calcio biancoverde. A distanza di quasi trent’anni dall’era dell’indimenticato Rino Cimaglia (un uomo che continua ad essere stimato da tutti gli sportivi messapici), il Manduria ha dunque nuovamente un presidente non locale.
Appena insediato, Gianluca Fiorentino ha immediatamente diffuso una nota alla stampa.
«Nei prossimi giorni, la società sportiva U. G. Manduria Sport convocherà una conferenza
stampa per la presentazione del nuovo presidente, del nuovo consiglio direttivo, dell’allenatore e del
nuovo staff tecnico» si legge nel comunicato. «Al presidente uscente, Cosimo Massafra, al Consiglio Direttivo ed allo staff tecnico dimissionario, che comunque rimangono nell’ambito societario, vanno i ringraziamenti per gli straordinari obbiettivi sportivi raggiunti in questi anni, come la vittoria dei play-off del campionato regionale di Promozione, la salvezza nel campionato regionale di Eccellenza, la vittoria del campionato regionale Juniores e il titolo di vice campioni d’Italia della categoria Juniores».
In queste ore, quindi, si stanno valutando le scelte da compiere sia in fatto di guida tecnica, sia, conseguentemente, per quelle che riguardano l’allestimento della rosa.