martedì 26 novembre 2024


27/08/2013 18:07:41 - Salento - Attualità

 E’ previsto il concerto di Edoardo Vianello

E’ tutto pronto per “Profumi di vendemmia”: le porte della cooperativa “L’Agricola Latianese” si aprono domenica 1 settembre per accogliere i visitatori in una serata di allegria e divertimento, ma anche per dare il benvenuto alla vendemmia ormai prossima.

Si svolgerà domenica prossima 1° settembre, a partire dalle ore 20, la dodicesima edizione della festa sociale della coop. L’Agricola Latianese, denominata “Profumi di Vendemmia”.

Stand enogastronomici accoglieranno i visitatori (l’ingresso è libero e gratuito), con degustazione di prodotti tipici accompagnati dal buon vino prodotto dalla cooperativa “L’Agricola Latianese”; inoltre ci saranno espositori di attrezzature agricole e prodotti d’artigianato.

Nel corso della serata ci sarà l’attesissimo concerto di EDOARDO VIANELLO, voce storica delle estati italiane con brani che hanno fatto ballare e innamorare diverse generazioni di giovani, tra cui “Abbronzatissima”, “I Watussi”, ”Guarda come dondolo”, “Tremarella”, “Sei diventata nera” e tanti altri successi che hanno proiettato il cantautore romano nell’Olimpo della musica italiana e mondiale.

“Si tratta di un momento di allegria e spensieratezza – afferma il presidente Giuseppe Schiena - da vivere tutti insieme, soci ma non solo: un modo diverso per accogliere nel migliore dei modi la vendemmia 2013, con i suoi profumi ed il suo inconfondibile clima”.

La cooperativa “L’Agricola Latianese” lavora ogni anno importanti quantitativi di uva (60.000 quintali) ed olive (76.000), prodotti che vengono conferiti dai 1.100 soci provenienti dai comuni di Latiano, Torre Santa Susanna, Erchie, Oria, Francavilla Fontana, Mesagne e San Michele Salentino, producendo vini ed olio di ottima qualità, che sono apprezzati in tutta Italia.

Ingresso libero e gratuito. 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora