Il presidente Fiorentino stabilisce che la prima gara di campionato e la prima di Coppa Italia l’ingresso al “Dimitri” sarà libero
Colpo grosso del Manduria, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Domenico Falco, classe ’85, con un passato in serie B, in serie C1, in serie C2 e in serie D.
Nativo di Caserta, Falco, corteggiato da società di serie D e di Seconda Divisione, ha indossato in passato le maglie di società professionistiche come il Cittadella in serie C1, la Rosetana in serie C2, il Foligno Calcio in serie C2, la Massese in serie C1, l’Ascoli Calcio in serie B, il Vigor Lamezia in serie C2, il Montebelluna e l’Union Quinto in serie D.
L’operazione, che è stata definita dal direttore sportivo Silvio Allegro, ha creato grande entusiasmo fra i tifosi biancoverdi, che oggi potranno vedere la propria squadra nell’impegno amichevole con la Berretti del Martina Franca.
Entusiasmo alimentato anche dal nuovo presidente Gianluca Fiorentino, il quale, attraverso un comunicato, ha annunciato la decisione di consentire l’ingresso gratuito allo stadio sia per la prima giornata di campionato (l’8 settembre il Manduria affronterà il Copertino), sia nella gara interna del primo turno di Coppa Italia (il 19 settembre, quando i biancoverdi affronteranno la Virtus Francavilla).
“Lo stadio “Dimitri” deve essere gremito per spingere i ragazzi verso nuovi importanti traguardi. Riempiamo lo stadio, facciamoli volare! Forza Manduria!” è il proclama del presidente Fiorentino.