La squadra di Angelè corsara anche a Trepuzzi
TREPUZZI-DON BOSCO MANDURIA 1-3
Secondo successo esterno consecutivo per il Don Bosco Manduria, che vince anche a Trepuzzi e conferma l’ottima impressione che la squadra di mister Renato Angelè ha destato in questo avvio di stagione.
Incontro molto bello, che fra squadre che si sono affrontate a viso aperto. Da sottolineare la grandissima correttezza del pubblico di casa, una rarità per queste categorie.
La partita si è decisa nella ripresa. A sbloccare il risultato è stato Moccia (il primo da sinistra nella foto), con un gol direttamente su calcio di punizione al sesto minuto.
Il Trepuzzi si è sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio e la squadra di Angelè ne ha approfittato per siglare il raddoppio con Olivieri.
Ad una decina di minuti dal termine, la squadra di casa ha dimezzato lo svantaggio.
Partita riaperta? C’era questo rischi. Ma Giuseppe Gallone (il primo da destra nella foto), un paio di minuti prima del 90’, ha chiuso la contesa con un’azione personale
Questa la formazione: Digiacomo, S. Gallone, Pastore (Giannotta); A. Brunetti, Daggiano, S. Brunetti; Angelè, Moccia, Perrucci, Antonio Mazza, Olivieri (Giuseppe Gallone). All.: Angelè.