Si dichiarano, inoltre, “dispiaciuti e rammaricati” per la fine del rapporto
«Con il presente, la società sportiva U. G. Manduria Sport intende ringraziare il sig. Gianluca Fiorentino per l’impegno, la passione e l’attaccamento dimostrato ai colori bianco-verdi nel corso della sua breve gestione da presidente.
Purtroppo, venendo a mancare le condizioni necessarie utili ed indispensabili a perseguire serenamente, insieme a tutti i calciatori tesserati, gli obiettivi sportivi prefissati, il rapporto di collaborazione del sig. Fiorentino è terminato con estremo dispiacere e rammarico.
La società sportiva U. G. Manduria Sport, precisa inoltre, che da parte del sig. Fiorentino, sono state regolarmente saldate tutte le spettanze gestionali (forniture di abbigliamento e materiale/attrezzature per la pratica sportiva) relative al suo periodo di competenza da presidente.
Inoltre, si informano tutti gli organi di stampa che nei prossimi giorni i vecchi soci della società organizzeranno una conferenza stampa, al fine di illustrare e definire i nuovi programmi societari ed eventuali nuove nomine dirigenziali, rimarcando ancora una volta, come sia necessaria ed assolutamente indispensabile una sensibilizzazione da parte di tutte le forze imprenditoriali della città, perché il Manduria Calcio dovrebbe essere un bene di tutti e non solo di pochi intimi affezionati».
Sin qui il comunicato ufficiale della società.
Ora ci viene un dubbio. Considerato che il signor Fiorentino ha versato tutte le spettanze gestionali, come mai la squadra continua a stare nella precarietà relativamente all’abbigliamento sportivo e a tutti gli attrezzi da lavoro? Ovvero, questi soldi di Fiorentino, dove sono andati a finire, visto che i calciatori sinora hanno intascato solo mezzo stipendio?
La redazione