Il derby risolto dalla rete di Perrucci nella ripresa
DON BOSCO MANDURIA-VIRTUS MARUGGIO 1-0
Il Don Bosco Manduria ci crede.
Dopo aver conquistato la vetta della classifica domenica scorsa, la squadra di mister Renato Angelè riesce a battere anche i cugini della Virtus Maruggio e, quindi, a confermarsi capolista del girone. Una piacevole sorpresa, non tanto per i risultati conseguiti (ottimi), quanto per il bel gioco che la squadra esprime.
Da rimarcare, in avvio di partita, il calcio di rigore concesso al Don Bosco per un fallo di mani di Alessandro Massaro, che ha così impedito che il pallone finisse in rete. Maruggio quindi in 10 e penalty per il Don Bosco, che però Mazza si è fatto respingere dal portiere avversario Cavallo.
Nel primo tempo il Don Bosco ha cercato la via della rete, ma il portiere della Virtus Maruggio, pur costretto agli straordinari, ha negato il vantaggio alla squadra manduriana.
Nella ripresa è stato invece Perrucci, con un colpo di testa (su assist di Salvatore Gallone), a decidere la contesa.
Questa la formazione schierata da mister Angelè: Digiacomo, Angelè, Perrucci; Alessio Brunetti, Daggiano, Stefano Brunetti; Giuseppe Gallone (Spagnolo), Salvatore Gallone, Danilo Lionetti, Antonio Mazza (Moccia), Olivieri (Fina).
Domenica prossima trasferta a Carmiano.