domenica 24 novembre 2024


23/10/2013 10:14:13 - Sava - Appuntamenti

Sei le date con altrettanti appuntamenti musicali live internazionali

Parte questa sera (mercoledì) a Sava, con il concerto del duo belga “Blondy Brownies”, la rassegna di musica internazionale di qualità “Spread The Music (Against The Spread)”, promossa, per il secondo anno consecutivo, da Arci Calypso.
“L’Europa non è solo spread e pigs, ma si costruisce attraverso la conoscenza e
l’unione di culture, storie e musiche e culture diverse” si legge in una nota di Arci Calypso. “Una rassegna musicale che promuove la musica against the spread, un’occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani...per sentirsi cittadini d'Europa......e non solo pedine dell’alta finanza!”.
Sei le date con altrettanti appuntamenti musicali live, che saranno ospitati dal Laboratorio Urbano Mediterraneo. Oggi il duo belga “Blondy Brownie”; il 29 ottobre, dall’Olanda, “Amarins e le Gatte nere; il 3 dicembre, dall’Ucraina, “Erin K”; il 24 gennaio, dal Belgio, “Joy Wellboy”; il 29 gennaio, dalla Francia e dal Belgio, “Manon Tanguy”; infine il 12 febbraio, dall’Olanda, “Alasca”.
Oggi si inizia, dunque, con un duo di ragazze che arriva dal Belgio: le Blondy Brownies. Un duo composto da Aurélie Muller (VO, Soy Un Caballo, The Tellers, Galia melone, ecc…) e Catherine De Biasio (Miele, Kris Dane, Qui Baba, lo Yeti, ecc…).
Una bionda e una bruna che si incontrano e re-incontrano al ritmo delle stagioni, delle
scene e dei gruppi dell’una o dell’altra.
E poi, un giorno, hanno voluto fare delle canzoni e invitare dei ragazzi. E fare un
calendario… Un album: 12 pezzi, 12 mesi, 12 ospiti. L’almanacco
Un dream pop, insomma, tutto da sognare.
L’inizio del concerto è fissato per le ore 21.30. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 3 euro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora