Una serata all’insegna del grande spettacolo e dell’intrattenimento teatrale ad Avetrana, sulle pagine dell’opera di un giovane scrittore avetranese, il ventenne Salvatore Luigi Baldari
Oggi (giovedì 24 ottobre), all’interno dell’oratorio S.Antonio di Avetrana, si terrà una suggestiva serata, allietata dalla voce dell’attore e regista Gino Cesaria, che ha recitato, tra le altre, in fiction quali Don Matteo, Carabinieri, Papa Luciani, Il Giudice Mastrangelo, il quale ripercorrerà, con una magistrale drammatizzazione, l’affascinante intreccio dei primi due volumi della saga di romanzi epici del giovane autore avetranese Salvatore Luigi Baldari, Basileus L’alleanza e Basileus La Ribellione.
Queste le dichiarazioni dell’autore: «Un modo diverso di interpretare la presentazione di un libro. Ho deciso di regalare agli spettatori qualcosa in più della classica e formale presentazione, ho deciso di regalar loro un vero proprio tuffo all’interno del romanzo, per far toccare con mano le emozioni e il vigore del racconto. Il tutto, naturalmente, offerto dalla passione e dalla professionalità del maestro Gino Cesaria. Un ringraziamento particolare va al parroco Don Vincenzo Martina.»
L’appuntamento è alle ore 19.00.