mercoledì 27 novembre 2024


27/10/2013 19:28:34 - Manduria - Calcio

Anche se con un gioco poco lineare, il Manduria si è reso più pericoloso, ma paga a caro prezzo gli errori in fase di finalizzazione

MANDURIA-SUD EST O-1
MANDURIA: Laghezza, Macrì, Coccioli; Bumsong (s.t. 32’ Zaccaria), Mero, De Giorgi; Voinea, Cocciolo, Pasimeni (s.t. 15’ Scarciglia), Malagnino, Caravaglio (s.t. 14’ Maiorino). All.: Giunta.
SUD EST: M. Portoghese, Di Palma, Blonda; Faccitondo, Di Bari, Schirone; Colella, Fiume, Salvati (s.t. 27’ Di Gennaro), Savoia (s.t. 47’ Carrassi), D’Alessio (s.t. 22’ De Giosa). All.: D’Ermilio.
ARBITRO: Lillo di Brindisi.
RETE: s.t. 11’ Savoia.
MANDURIA – Senza incantare, ma con grande concretezza e cinismo, la capolista Sud Est puntella il primato conquistando il primo successo esterno della stagione. Il Manduria scivola per la prima volta al “Dimitri” denotando difficoltà ad impostare l’azione a centrocampo (si salva solo Cocciolo) e a inquadrare la porta avversaria (nonostante il grande dinamismo di Malagnino).
Primo tempo equilibrato, con il Manduria più pericoloso. Al 6’ Voinea, solo davanti al portiere, conclude d’esterno e la palla si spegne sul fondo. Al 17’ Portoghese, in uscita, anticipa Voinea. Al 21’ la Sud Est sfiora il palo con una punizione di Di Bari. Al 29’ e al 32’ Portoghese si oppone ad altrettanti tentativi di Cocciolo.
Dopo brivido in avvio di ripresa. Dopo 17 secondi un diagonale di Salvati mette i brividi a Laghezza. Sul rovesciamento di fronte, stupendo assist di Malagnino per Pasimeni, che pecca in freddezza e consente a Portoghese di salvarsi.
All’11’, al termine di un bel triangolo, Salvati entra in area per vie centrali e fulmina Laghezza.
La reazione del Manduria risulterà poi sterile.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora