venerdì 22 novembre 2024


30/10/2013 10:35:38 - Manduria - Politica

Le correnti interne al Pd si contano

Questa sera il Pd manduriano avrà il nuovo segretario fra i due candidati: Mario D’Oria e Katia Malagnino. A passargli il testimone sarà il commissario Musillo, che a sua volta ha grandi chances di essere eletto segretario provinciale del partito.
Questa sera si riuniranno, infatti, le assemblee delle sezioni del Pd sia della città di Manduria, sia della frazione di Uggiano Montefusco. Qualche giorno prima, pertanto, rispetto alla iniziale previsione del 3 novembre.
E’ quanto si evince da una nota diffusa alla stampa, che reca le firme dei due sub commissari della sezione manduriana, ovvero Leonardo Notarnicola e Luigia Lamusta.
«La commissione provinciale per il congresso, nella seduta di giovedì scorso, all’unanimità, viste le note pervenute a nome dei due sub commissari Leonardo Notarnicola e Luigia Lamusta e nel rispetto dei dettami del regolamento per il congresso, ha deciso l’indizione del congresso comunale di Manduria per mercoledì 30 ottobre (ovvero per questa sera, ndr), notificando agli stessi sub commissari Leonardo Notarnicola e Luigia Lamusta il provvedimento, per i necessari adempimenti pre congressuali così come previsti dal Regolamento Congressuale».
Il congresso del circolo di Manduria si terrà dalle ore 15 alle ore 21 presso la Chiesa di Santa Croce, in piazza Sant’Antonio, nei pressi del parco archeologico. Il congresso del circolo di Uggiano Montefusco si terrà, nelle stesse ore, presso la sede del circolo di Uggiano Montefuso, in via Aia n° 9.
Oltre ai rispettivi coordinatori, i consessi eleggeranno i delegati all’assemblea cittadina (16 Manduria e 4 Uggiano) e i delegati provinciali (9 Manduria e 2 Uggiano).
Il segretario del Pd di Manduria sarà eletto dai delegati all’assemblea cittadina. Già da questa sera, in base alla maggioranza che si sarà delineata, si conoscerà quindi il suo nome.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora