mercoledì 27 novembre 2024


01/11/2013 08:58:03 - Manduria - Calcio

Cosa accadrà ora?

E’ proprio vero: per il Manduria, quest’anno, del doman non v’è certezza…
La precarietà continua a caratterizzare la vita societaria e tecnica del club biancoverde. Come già anticipato ieri, i dirigenti che erano restati in sella, dopo il “divorzio” con Gianluca Fiorentino, hanno comunicato martedì pomeriggio alla squadra la loro decisione di dimettersi.
Congedandosi, nel contempo, hanno anche versato ai tecnici e ai calciatori una parte delle spettanze relative alla seconda mensilità della stagione.
Si ripone dunque l’interrogativo, ormai ricorrente con cadenza quasi settimanale, sul futuro della squadra. Che accadrà ora?
I calciatori pare abbiano deciso di continuare ad allenarsi, dimostrando ancora una volta un grande senso di attaccamento alla maglia. Sicuramente scenderanno in campo nell’incontro di domenica prossima al “Dimitri” contro la matricola Casarano, allenata dall’ex Alessandro Longo.
Non è possibile prevedere, però, per quanto tempo e con quanto entusiasmo continueranno a giocare solo per quel senso di responsabilità che li ha finora caratterizzati. Anche perché in rosa vi sono due stranieri, che fanno affidamento su questi soldi, proprio come quei calciatori che hanno famiglia e che non dispongono di ulteriori entrate.
Non resta, allora, che continuare a vivere alla giornata, in attesa di verificare se ci potrà essere un cambio della guardia al timone societario che possa continuare a garantire la sopravvivenza della squadra.
Sarà stato forse solo un caso, ma domenica, all’arrivo dell’ex presidente di Manduria e Taranto in tribuna, Gigi Blasi, gli ultras gli rivolto dei cori … nostalgici.
E’ molto difficile, però, che Blasi ritorni nel mondo del calcio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora