Decisiva la doppietta di Danilo Lionetti
DON BOSCO MANDURIA-LA ROSA BRINDISI 2-1
Il Don Bosco Manduria supera anche la squadra brindisina del quartiere La Rosa e si isola in testa alla classifica, approfittando del pareggio dell’ormai ex capolista Talsano.
Davvero uno splendido inizio di stagione per il Don Bosco Manduria, la più bella novità di questo girone.
Ritornando alla partita odierna, il Don Bosco, dopo aver centrato due traverse con Giuseppe Gallone, si è ritrovato sotto di una rete più o meno a metà del primo tempo.
La squadra ha immediatamente reagito e dopo cinque minuti, Danilo Lionetti, dopo uno scambio veloce con Gallone, è arrivato a tu per tu con il portiere ospite e lo ha fatto secco.
Nella ripresa i ragazzi allenati da mister Renato Angelè hanno tentato di completare il sorpasso. Dopo aver sciupato diverse occasioni da rete, ancora una volta Danilo Lionetti, sfruttando un assist di Mattia Lionetti, ha gonfiato la rete, realizzando un gol che vale davvero tanto per il Don Bosco Manduria, alla vigilia dello scontro diretto di domenica prossima a Talsano.
Questa la formazione del Don Bosco Manduria: Digiacomo, Angelè, Spagnolo; Alessio Brunetti, Daggiano, Stefano Brunetti; Salvatore Gallone, Mattia Lionetti (Moccia), Danilo Lionetti (Pastore), Giuseppe Gallone (Giuliano), Perrucci. All.: Angelè.