martedì 26 novembre 2024


15/11/2013 20:16:17 - Salento - Attualità

Il guidatore è stato soccorso sulla Manduria-Francavilla. Il calesse si è fermato solo nel traffico di Oria, quando si è incastrato fra due auto

Ha continuato a trottare da solo, per la strada che di solito percorreva insieme al suo padrone, il piccolo cavallo che trainava un calesse condotto da un uomo che poco prima era caduto perchè colpito da malore.
Il guidatore del mezzo a trazione animale è stato soccorso lungo la Manduria - Francavilla Fontana e condotto nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Brindisi. Il cavallo ha continuato a percorrere la strada ed è stato poi bloccato a Oria. Lo strano incidente in cui è coinvolto anche un mezzo d’altri tempi ha però suscitato l’attenzione di molti passanti, alcuni dei quali hanno scattato qualche foto, pubblicata su Facebook.
Il cavallo ha raggiunto da solo il centro di Oria e si è ritrovato nel traffico, nei pressi di piazza Manfredi. Ha tentato di passare tra due auto ma il carretto si è incastrato. Sul posto i poliziotti municipali e i carabinieri che non hanno avuto difficoltà a bloccare il cavallo. A quanto si è saputo il proprietario del calesse e dell’animale è un appassionato di equitazione e molto spesso di buon mattino si recava a fare una passeggiata in zona.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora