In gol Danilo Lionetti, Salvatore Gallone e Giuseppe Gallone
CAVALLINO-DON BOSCO MANDURIA 2-3
Nonostante ben sei squalificati, il Don Bosco di Manduria supera il fanalino di coda Cavallino e allunga ancora in classifica.
Una prova di forza per i ragazzi “superstiti” della squadra allenata da mister Angelè, che ha faticato non poco per aver ragione del Cavallino.
Il Don Bosco si è portato in vantaggio nel primo tempo, grazie ad una rete di Danilo Lionetti. In avvio di ripresa, però, il Cavallino ha pareggiato.
Il Don Bosco si è ricatapultato in avanti e con Salvatore Gallone ha realizzato il gol del nuovo vantaggio.
Al 43’, però, il patatrac che poteva costare carissimo ai ragazzi allenati da mister Angelè: un autorete ha riportato in parità il punteggio (2-2).
Un minuto dopo, però, Giuseppe Gallone ha siglato il gol del definitivo 3-2.
Ora il Don Bosco dovrà stringere i denti per ancora due giornate. Domenica prossima, nella delicata gara casalinga, mister Angelè recupererà solo Claudio Ruggieri, che era stato squalificato per un turno. Con la determinazione vista oggi, si dovrà supplire ancora una volte alle assenze.
Questa la formazione schierata da mister Angelè: Di Giacomo, Giuliano (Pastore), Spagnolo; Giannotta, Fontana, Moccia (Saracino); Salvatore Gallone, Mattia Lionetti, Danilo Lionetti, Antonio Mazza, Giuseppe Gallone.