Ad accogliere l’invito del presidente Massafra sono stati Malagnino, Coccioli e Zaccaria
Solo tre titolari del Manduria si sono allenati giovedì pomeriggio, sul sintetico di Maruggio, insieme alla squadra juniores. Ad accogliere l’invito del presidente Mimmo Massafra sono stati, sinora, il capitano Giovanni Malagnino, il più continuo e il più brillante in questa stagione, l’altro veterano Mino Coccioli, che però non è in perfette condizioni fisiche (è stato ricoverato in ospedale sino a prima dell’incontro di domenica scorsa contro i Quartieri Uniti Bari) e il promettente Alessio Zaccaria, che ha realizzato il suo primo gol in Eccellenza a Gallipoli, due settimane fa.
Non è invece disponibile, per problemi fisici, il centrocampista Antonio Cocciolo.
Malagnino, Coccioli e Zaccaria si sono allenati agli ordini del tecnico della juniores, Mirko Sarli. Si spera che l’opera di persuasione del presidente Mimmo Massafra ottenga qualche altro risultato nel corso della giornata odierna, altrimenti nel derby di Massafra di domenica prossima potrebbe andare in campo tutta la squadra juniores, con qualche “over”.
Nello stesso tempo i tifosi sperano di ricevere delle buone novità per il presente e il futuro della squadra. La sola buona volontà del presidente Massafra, che con tenacia sta cercando di evitare la scomparsa del calcio biancoverde (proprio come è accaduto a Nardò qualche settimana fa), non è sufficiente. Si spera che altri operatori economici possano prendere a cuore le sorti del Manduria, dando man forte al presidente Massafra.
Al momento ci si sta guardando attorno, ma, escludendo l’ex presidente Fiorentino (che si è fatto ufficialmente avanti per rilevare il titolo, ma nella conferenza stampa di martedì quest’ipotesi è stata scartata), nessuno ha dimostrato interesse.