mercoledì 27 novembre 2024


29/11/2013 07:55:28 - Manduria - Calcio

Contro la Libertas Molfetta saranno assenti gli squalificati Malagnino e Lotito

Per il Manduria piove sul bagnato. Il giudice sportivo ha infatti “fermato” per un turno il capitano Giovanni Malagnino e il centrocampista juniores Francesco Lotito. Erano entrambi in diffida e domenica scorsa, a Massafra, hanno rimediato un altro cartellino giallo.
Due problemi in più per mister Gianfranco Degli Schiavi, alla guida della squadra biancoverde da sabato della scorsa settimana. La già esigua rosa a sua disposizione perde altri due “petali” fondamentali: l’esterno mancino Malagnino, il più continuo e il più positivo in questa prima parte di stagione, nonché il promettente juniores Lotito, titolare del Manduria in questo nuovo campionato.
La squadra si sta allenando regolarmente, ma questi ultimi giorni, prima di domenica, potrebbero essere decisivi per il futuro del team della città messapica. Dopo la gara interna con la Libertas Molfetta, una delle squadre che puntano a vincere il campionato, si aprirà il mercato autunnale. Se non saranno fornite le adeguate garanzie, è molto probabile che pezzi pregiati della squadra (da Malagnino a Coccioli, da Cocciolo a Laghezza, da De Giorgi a Febbraro, da Lotito agli altri juniores), che sinora hanno dimostrato il massimo attaccamento alla maglia e una professionalità non facile di ritrovare in questa categoria, potrebbero chiedere di avere la lista per accasarsi altrove.
Sull’assetto societario non trapela nulla. Parrebbe che ci siano stati dei contatti, ma allo stato attuale non c’è stato alcuno alcun ingresso ufficiale nei quadri dirigenziali. O, almeno, nulla è stato comunicato in merito.
Nessuna nuova ci è stata riferita, inoltre, sulla posizione di Gianfranco Degli Schiavi, che domenica scorsa non è potuto andare in panchina perché la società non aveva definito i rapporti con l’allenatore dimissionario Antonio Giunta. C’è il rischio, insomma, che domenica debba andare in panchina nuovamente il tecnico della juniores Sarli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora