Ingaggiati il portiere Mero, il difensore Dimonopoli e il mediano Dimitri
Dopo aver rinnovato la fiducia a mister Giannone, la società ha perfezionato gli ingaggi di Antonio Mero portiere, Andrea Dimonopoli difensore e del mediano Dimitri che vanno ad aggiungersi all'attaccante Sibilla e all’altro difensore Giulio Dimonopoli.
Non si escludono altri rinforzi che dovrebbero arrivare in settimana, segno tangibile da parte della società di voler puntare alla vittoria del campionato.
«Vogliamo costruire qualcosa di duraturo, non vogliamo lasciare nulla al caso, abbiamo le idee chiare e mi dispiace di quanto sta succedendo nell’UG Manduria sport. Secondo il mio punto di vista tutti dobbiamo aiutare la società maggiore, in quanto patrimonio della città e perchè no anche dei comuni limitrofi. L’Eccellenza è una categoria che bisogna difenderla con i denti, e Manduria con i suoi Uutras e il pubblico che si ritrova ha tutti i presupposti».
Queste le dichiarazione dell’amministratore delegato Giannini.
Un’unica nostra considerazione: poiché il ripescaggio in Seconda Categoria è pressoché certo (lo scorso anno furono ripescate tutte le squadre di Terza Categoria), conviene continuare a rafforzare la squadra, spendendo altri soldi, o è più opportuno iniziare a programmare la Seconda Categoria del prossimo anno?