Intanto mister Sarli analizza la gara di domenica scorsa
«La partita di Eccellenza Ascoli Satriano-Manduria Sport è stata giocata dai miei ragazzi della juniores: è stata giornata indimenticabile piena di belle emozioni con i ragazzi che a fine partita vanno a salutare gli ultrà ed al canto :“Siamo fieri di voi”, bagnano i loro visi con lacrime di emozione e negli spogliatoi esultano come se avessero vinto il campionato. La foto in autogrill con questi irriducibili tifosi ed il ritorno a casa che diventa una festa consapevoli di aver dato tutto per la maglia del proprio paese.
Poi anche la soddisfazione personale con i complimenti di Maiellaro per la compattezza di questi ragazzi nati nel 1996 mostrata in campo.
Unica nota stonata: la squadra ospitante all’ottantesimo, quando i crampi la facevano da padrone, hanno infierito su questi poveri ragazzi, facendo altri due gol. Ma questo è calcio da grandi ed a noi non interessa!
Inoltre non posso che essere completamente soddisfatto dato che 24 ore prima avevamo giocato e vinto nel nostro torneo Juniores contro la migliore squadra che abbiamo affrontato fin ora, il Galatina
A questi ragazzi non potevo chiedere di più. Il nostro progetto continua a darci grosse soddisfazioni e continuerà a prescindere dalle vicissitudini societarie. Abbiamo creato un gruppo fantastico con ragazzi dell'interland manduriano, che stanno dimostrando giorno dopo giorno di meritare tutti i sacrifici che facciamo per dar loro una concreta possibilità di mettersi in mostra e per questo devo ringraziare su tutti, senza voler fare un torto a nessuno, il prof. Pastorelli che ha dimostrato ancora una volta con i fatti di tenere tanto al calcio manduriano e soprattutto ai giovani manduriani che vogliono affacciarsi al mondo del calcio».
Sarli Mirko