mercoledì 27 novembre 2024


13/12/2013 16:03:02 - Provincia di Taranto - Politica

Mina Di Maggio: «Anche il circolo di San Marzano contribuirà a rafforzare questo clima di fiducia continuando ad ascoltare le istanze dei cittadini e garantendo un’opposizione attenta e puntuale in Consiglio Comunale attraverso il proprio rappresentante Macripò»

Il Partito Democratico sarà rappresentato nell’assemblea nazionale dal concittadino Giampiero Mancarelli, candidato nella lista collegata a Matteo Renzi ed eletto domenica scorsa alle primarie di questo partito.
Una bella soddisfazione per il Pd di San Marzano.
«Domenica scorsa ha vissuto una bella pagina di democrazia partecipata grazie ai numerosi cittadini che si sono recati presso il gazebo di piazza Milite Ignoto per esprimere un voto e scegliere il nuovo segretario nazionale del partito» si legge in una nota del Pd locale. «Dei 410 elettori, il 77,5% ha votato per Matteo Renzi; il 18,5% per Cuperlo; il 3% per Civati. Grandi sono le aspettative degli italiani nella figura del nuovo segretario nazionale, Matteo Renzi: infatti, nonostante il clima di disaffezione alla politica, in tutta Italia hanno votato circa 3 milioni di italiani, dimostrando che il popolo democratico crede fermamente nello strumento delle primarie per la scelta diretta dei propri rappresentanti».
Il Pd sanmarzanese non perde di vista neppure i temi principali in discussione nella propria comunità.
«Anche il circolo di San Marzano contribuirà a rafforzare questo clima di fiducia continuando ad ascoltare le istanze dei cittadini e garantendo un’opposizione attenta e puntuale in Consiglio Comunale attraverso il proprio rappresentante Macripò.
Nell’ultimo Consiglio Comunale, grazie al nostro rappresentante, è stato approvato un emendamento che prevede la riduzione del numero dei componenti della famiglia per il pagamento della tassa della spazzatura se il proprio figlio o la propria figlia vive in un’altra città per motivi di lavoro o di studio, anche se residente nel comune di San Marzano.
A quest’attività consiliare si aggiungono una serie di iniziative a carattere sociale che il partito sta organizzando attraverso la neo segretaria, la prof.ssa Mina Dimaggio, che spaziano su tematiche di interesse generale».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora