Intanto l’a.d. Giannini si offre di aiutare il presidente del Manduria, Mimmo Massafra
Domenica 15 torna il campionato di Terza Categoria. Dopo la sosta dell’Immacolata, l’Artas Messapica riceverà la visita della capolista Real Statte, guidata dall’ex calciatore biancoverde Montervino, unica compagine a punteggio pieno.
Mister Giannone dovrà rinunciare allo squalificato Di Giulio e al baby Carrieri, mentre sono a disposizione i nuovi acquisti Mero, Andrea Dimonopoli, e Dimitri.
In settimana, intanto una altro ingresso in società: l’ex arbitro Antonio Masi ricoprirà il ruolo di dirigente addetto agli ufficiali di gara. A buon fine anche l’ingresso dell’azienda locale Ellenbreak, leader nel campo della distribuzione di bevande.
“un ulteriore marchio prestigioso e soprattutto espressione del nostro territorio”.
Questo il commento dell’amministratore delegato Giannini, che si sofferma anche sulla crisi dell’UG Manduria sport.
”Un elogio al presidente Massafra, che, pur tra mille difficoltà, ha tenuto fino a questo momento in piedi la baracca. Troppe chiacchiere nessun fatto concreto, se vuole Massafra noi siamo disponibili a fornirgli una mano”.
Domenica appuntamento alle 14,30 allo stadio comunale di Erchie, si prevede il pubblico delle grandi occasioni, la società ha disposto l’ingresso gratuito.
Ufficio Stampa
Artas Messapica Calcio