Volano i Giovanissimi: 6-1 ai Diavoli Rossi
Nonostante la sconfitta per la formazione Juniores della U.S.D. Avetrana di mister Coccioli, ci sentiamo in dovere di fare i complimenti ai ragazzi.
«Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, passando per ben due volte in vantaggio, con uno splendido gol di Salvatore Nigro, e un calcio di rigore procurato dallo stesso Salvatore Nigro, e realizzato alla perfezione da Salvatore Dinoi. Siamo calati fisicamente nel secondo tempo, e gli avversari ne hanno approfittato, ma fa nulla, l’importante e che il gruppo sia unito e che continui a crescere giorno dopo giorno». Complimenti ai ragazzi degli Allievi aggregati alla Juniores per questa giornata, hanno disputato una partita strepitosa.
Continua la corsa per la conquista del campionato per la formazione Giovanissimi della U.S.D. Avetrana; i ragazzi di mister Risi sono determinati sempre più e puntano dritto al campionato. Si impongono infatti anche questa giornata sui Diavoli Rossi con un netto 6 a 1. Le marcature: doppietta per Matteo D’Ippolito, doppietta per Lamusta Alessio, un gol per Detommaso Simone e Calò Simone.
«Ancora imbattuti e a punteggio pieno, guidano la classifica del campionato. Ancora una volta promossi a pieni voti».
Per problemi tecnici al campo di Torricella la partita degli Allievi della U.S.D. Avetrana di mister Carrozzo è stata rinviata a data da destinarsi.