La replica dell’Avetrana: «Il nostro allenatore è stato insultato dai genitori dei calciatori dei Diavoli Rossi»
Ci è giunta una segnalazione da parte di un genitore di un calciatore della squadra Giovanissimi dei Diavoli Rossi, il quale racconta di episodi poco gradevoli che si sarebbero verificati durante la partita.
«L’allenatore dell’Avetrana è stato espulso dopo pochi minuti per continue ingiurie rivolte all’arbitro» sostiene il genitore. Il suo vice, dopo aver insultato per tutta la partita i genitori dei ragazzi arrivati da Taranto, a causa delle nostre proteste per un rigore assegnato alla squadra di casa, ha pensato di farsi giustizia abbandonando la panchina e venendo sugli spalti. Sono episodi che non dovrebbero accadere in una partita fra ragazzi di 13 anni».
Poiché non eravamo presenti alla gara, abbiamo interpellato anche la società avetranese. Questa la risposta.
«Alcune persone presenti in tribuna hanno rivolto delle offese al vice allenatore, ma non c’è stato nessun contatto: solo una risposta verbale dalla panchina. Anche perche, se si fosse allontanato dalla panchina sarebbe stato mandato via dall’arbitro in quanto non si può lasciare la panchina, cosi, per andare in tribuna a litigare con qualcuno».