mercoledì 27 novembre 2024


29/12/2013 14:58:48 - Avetrana - Cultura

Ecco i nomi degli studenti che oggi saranno premiati

L’Amministrazione Comunale di Avetrana premia gli studenti che si sono distinti per profitto, conseguendo, al termine dello scorso anno scolastico o accademico, il diploma di scuola secondaria di primo o di secondo grado e la laurea.
Questa sera, alle 19,30, presso la chiesa Madre, per il 14° anno consecutivo, il Comune di Avetrana consegnerà le borse di studio per l’eccellenza. Saranno 23 gli studenti premiati questa sera. Per la scuola secondaria di primo grado, riceveranno la borsa di studio Daggiano Aurora, De Tommaso Simone, Di Natale Edoardo, Lamusta Alessio, Laserra Maria Sofia, Scarciglia Letizia e Ucini Angela Maria. Per la scuola secondaria di secondo grado hanno meritato la borsa di studio Alfarano Vito, Destradis Vincenzo, Dinoi Marco, Lamusta Alessia, Manna Mattia Luigi e Trono Alessia. Infine per l’Università, i neo-dottori avetranesi che saranno premiati questa sera sono Caraglia Carmen, Ciccarese Antonietta, Cosma Donatella, Derinaldis Cosimo, Derinaldis Giovanni, Greco Fulvio, Milizia Michele, Saracino Paola, Spagnolo Luigina e Stasi Dora.
Il regolamento prevede che, per ottenere la borsa di studio bisogna aver conseguito, al termine dell’anno scolastico o accademico di riferimento, una votazione non inferiore a 9/10 per la licenza media; una votazione non inferiore a 90/100 per il diploma di maturità; una votazione non inferiore a 100/110 per la laurea.
La partecipazione a tale beneficio è anche consentita, al solo conseguimento del titolo di studio e prescindendo dal punteggio ottenuto, ai diversamente abili e ai laureati che hanno svolto, come lavoro di ricerca per la propria tesi di laurea, uno studio particolareggiato sulla realtà di Avetrana.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora