Intanto ieri si è allenato con i biancoverdi Nanni Riezzo
Una notizia positiva e una notizia negativa per il Manduria alla vigilia della proibitiva trasferta di Andria.
Quella positiva, che ha entusiasmato i residui tifosi biancoverdi, è la possibilità che il “beniamino” Nanni Riezzo torni in maglia biancoverde. L’attaccante esterno di Maruggio, dopo l’eccellente campionato dello scorso anno, è rimasto per qualche mese fermo in autunno, dopo alcuni cambi di casacca non proprio felici. Negli ultimi giorni il suo nome era stato accostato al Taranto (per lui sarebbe stato un ritorno, visto che è stato svezzato proprio dalle giovanili rossoblu). Secondo i ben informati, però, Riezzo potrebbe, dalla settimana prossima, rafforzare la squadra allenata da mister Sarli.
La notizia negativa, invece, riguarda la cervellotica sentenza del giudice sportivo sul reclamo inoltrato dal Manduria, che aveva eccepito sull’irrituale tesseramento da parte della Virtus Francavilla dell’attaccante di scuola Inter Adeshokan. Ricorso che è stato respinto con una motivazione non del tutto convincente.
Sono queste le news che hanno caratterizzato il pre-partita contro l’Andria, squadra in salute che sta risalendo la classifica. Sarà indubbiamente molto difficile, se non impossibile, evitare la sconfitta, che si spera possa essere contenuta in proporzioni onorevoli.
Questa la probabile formazione: Pastorelli, Romano, Zaccaria; A. Calò, S. Mero, Greco; Caforio, Pappadà, Scarciglia, Quaranta, P. Mero.
Dirigerà l’incontro Luca Capriuolo della sezione di Bari.