Il Don Bosco ha ora agganciato il Trepuzzi in terza posizione e si è portato ad un solo punto dalla Pro Patria, seconda in classifica
DON BOSCO MANDURIA-TREPUZZI 4-1
Ritorna al successo il Don Bosco Manduria, che, grazie ai 3 punti conquistati a spese del Trepuzzi, riscatta l’inopinata sconfitta di domenica scorsa a San Pietro Vernotico, aggancia lo stesso Trepuzzi in terza posizione e si porta ad un punto dal Pro Patria secondo in classifica (ha perso lo scontro diretto con la capolista Crispiano).
«Oltre che per i 3 punti, sono soddisfatto dal gioco espresso dai miei ragazzi» sono le parole, a fine partita, di mister Angelè. «I nostri programmi? Andiamo avanti partita per partita e alla fine tiriamo i conti».
La gara con il Trepuzzi si era messa subito bene: Olivieri ha infatti portato in vantaggio il Don Bosco dopo un paio di minuti. Il risultato non cambia sino alla mezzora della ripresa, quando gli ospiti riescono a pareggiare.
Questa rete avrebbe potuto abbattere i ragazzi della squadra manduriana, che invece si sono riversati in avanti e quattro minuti dopo hanno usufruito di un calcio di rigore. L’ha battuto Olivieri, ma il portiere avversario l’ha respinto. Sulla sfera si è catapultato Alessio Brunetti, che ha insaccato.
Il Don Bosco Manduria ha poi dilagato grazie alle reti di Mattia Lionetti e Moccia, per il 4- finale.
Questa la formazione schierata da mister Angelè: Sagace, Fina, Fistetto; Alessio Brunetti, Daggiano (Mattia Lionetti), Stefano Brunetti; Angelè, Salv. Gallone, Danilo Lionetti, Olivieri (Moccia), Saracino (Perrucci). All.: Angelè.